Anticpazioni "Un posto al sole": bacio lesbo tra Marina e Aurora

Nina Soldano intervistata da 'Vanity Fair'

29 Giugno 2011   12:11  

Il personaggio di Marina è famosa presso il pubblico di "Un posto al sole" per essere una mangiauomini. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate perchè nelle prossime puntate bacerà una donna, più precisamente aurora. Nina Soldano, l'attrice che interpreta Marina, ha spiegato in un'intervista a 'Vanity Fair' le sensazioni provate dopo questa nuova esperienza: "Pelle più morbida e profumata. In realtà, lo avevo già fatto una ventina d'anni fa, con Carol Alt, nel film 'La più bella del reame' ".


La bella Nina è molto meno loquace sui contenuti delle prossime puntate della soap e si limita a dire che ci sarà "una vera storia, anche se più raccontata che mostrata: baci, sguardi, carezze... Io credo nell'Amore e nella libertà di pensiero. È anche per questo che sono molto vicina alle battaglie di Paola Concia".


Per quanto riguarda la vita privata, la Soldano si è detta innamoratissima...di un uomo: "Sono felicemente fidanzata con Leo, un ragazzo di Torino che ha 11 anni meno di me e che si è appena trasferito a Roma per vivere insieme".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore