Antonello Loreto con "Un'Altra Scelta" ad "A Tu Per Tu Con L'Autore"

02 Dicembre 2016   10:26  

Sarà Antonello Loreto l'ospite di "A Tu Per Tu Con L'Autore" lo spazio letterario delle Librerie Coop del Centro Commerciale Centro D'Abruzzo.

Venerdì 2 dicembre alle ore 18.00 lo scrittore di origine abruzzeze presenterà al pubblico della sua regione "Un'Altra Scelta" e dialogherà con i presenti e con Ilaria Grasso.

SINOSSI

S. D. è un tipo particolare, "pigro nei confronti delle persone e delle cose", per alcuni versi geniale e per altri eccentrico nell'arte del ragionamento e dei comportamenti. Infilatosi quasi per caso nel vortice delirante di un triangolo amoroso, deve fare i conti con la rincorsa di un amore che lo condurrà a combattere frontalmente con la sua mente e con il suo cuore: "Non ho ceduto al grigio dell'oscurità e del rancore, ma ho saputo tenere la vita accesa; ed ora provo, di nuovo, a riempirla di qualche colore. Ho un'unica certezza dopo l'incontro di ieri: non potrò più farle del male."

L'AUTORE

Antonello Loreto è nato a L’Aquila nel 1970. Laureato in Giurisprudenza, da diversi anni vive a Roma dove svolge attività di ghostwriting e di consulente nel settore della comunicazione. Pubblica il suo secondo romanzo, dopo il notevole riscontro della sua opera di esordio “La favola di Syd”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore