Antonio Razzi a Francavilla: "Berlusconi è simpatico e può fare il Presidente della Repubblica"

Da Dipietrista a Berlusconiano le "razzate" di Antonio Razzi

13 Maggio 2011   07:47  

"Il presidente della Repubblica e' un simbolo della nazione che deve essere simpatico e Berlusconi è l'unico ad avere questo carisma".

Lo ha detto il deputato del gruppo dei 'Responsabili', Antonio Razzi, intervenuto a Francavilla al Mare (Chieti) per sostenere il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Carlo De Felice.

"Ora che l'ho conosciuto personalmente - ha aggiunto Razzi, ex deputato dell'Italia dei Valori, mentre a 200 metri di distanza il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, interveniva a Palazzo Sirena per sostenere il candidato del centrosinistra - posso dire che ha un passo in piu' rispetto agli altri".

Antonio Razzi attualmente ricopre la carica di consigliere nazionale del ministro delle Politiche Agricole, Saverio Romano, e non esclude in futuro un ingresso nel Pdl: "mai dire mai, nella vita tutto puo' succedere - ha detto il deputato di Giuliano Teatino (Chieti) - la colpa del mio addio all'Italia dei Valori e' di coloro che nel partito non hanno mai appoggiato le mie iniziative".

(foto: italianimbecilli.blogspot.com)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore