Anziano muore intrappolato nell'auto in fiamme: tragico incidente a Goriano Sicoli

18 Luglio 2024   07:40  

Un tragico incidente è avvenuto nelle campagne di Goriano Sicoli, dove un 93enne di Cocullo, Orlando Risio, è morto carbonizzato nella sua auto. Il corpo senza vita dell'anziano è stato trovato nel pomeriggio dai vigili del fuoco di Sulmona, intervenuti per domare un incendio di sterpaglie.

Durante le operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco hanno notato una Fiat Panda vecchio modello coinvolta nel rogo. All'interno dell'auto, hanno scoperto il cadavere carbonizzato di Risio. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell'incendio, ma le prime ipotesi suggeriscono che potrebbe essere stato causato da un incidente che ha generato un corto circuito, impedendo all'anziano di uscire dall'abitacolo.

L'agenzia giornalistica ANSA riferisce che, secondo i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, è probabile che l'incidente abbia provocato il corto circuito fatale. I carabinieri della Compagnia di Sulmona stanno indagando sulla vicenda e hanno informato immediatamente la Procura della Repubblica per le indagini del caso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore