Apple Watch Compare su Vogue, Intanto l'Evento Apple è Fissato per il 9 Marzo

27 Febbraio 2015   05:00  

CUPERTINO - L'Apple Watch sarà il gadget tecnologico di questa primavera. Il dato è, ormai, assodato.

Con un prezzo di partenza di 349€ ed uno massimo di olte 20mila € è un prodotto "alla Apple" e cioè non economico neanche nel modello più "economico".

Ma questa volta a Cupertino non si sono accontentati di creare un gadget tecnologico da vendere ai fan o ai maniaci della tecnologia, hanno voluto e volgiono invadere il mercato della moda.

Per una volta un prodotto fatto di silicio sbarca su Vogue in una pubblicità che è tutto un "comprami sono bello e potente".

La strategia di Tim Cook passa, quindi, per il mondo della moda, solitamente abituato a pagare prezzi esorbitanti solo per l'esclusività di una firma.

Alla Apple hanno da compiere un'impresa non facile dato che, a differenza di un orologio di lusso che resta sempre attuale, l'Apple Watch è destinato all'osolescenza programmata nel giro di un anno.

Jonny Ive, allora, ha puntato tutto sui braccialetti rimovibili. Infatti si potrà comprare l'Apple Watch ed il braccialetto che più risponde alle proprie esigenze o voglie e conservarlo anche per la prossima infornata di un presunto Apple Watch 2.

E', infatti, il braccialetto l'elemento spesso più costoso del prodotto indossabile della mela morsicata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore