Apprensione a L'Aquila per scomparsa vigile del fuoco, ma si propende per allontanamento volontario

12 Settembre 2019   09:07  

Nella città dell'Aquila si stanno vivendo ore di grande angoscia e preoccupazione, per la scomparsa di un vigile del fuoco di cui non si hanno notizie da lunedì.

L’uomo avrebbe dovuto prendere servizio alle 20 di lunedì, ma non si è presentato sul posto di lavoro, i familiari, avvisati dai colleghi hanno immediatamente allertato i carabinieri che hanno avviato subito le indagini.

Al momento gli inquirenti  propendono per un allontanamento volontario, visto che in due circostanze, e per brevissimo tempo, infatti, il giovane ha acceso il suo telefono cellulare. Una prima volta consentendo una prima localizzazione lungo la costa abruzzese. Una seconda con una telefonata, brevissima e dai toni non chiari, fatta alla moglie. In questo caso gli inquirenti avrebbero localizzato la provenienza della chiamata da una zona molto distante dalla prima, ovvero nell’area romana.

A suffragare la teoria dell’allontanamento volontario ci sono anche un paio di prelievi di denaro contante effettuati nell’arco dei due giorni. La vicenda ha provocato una inevitabile preoccupazione in chi conosce il giovane vigile del fuoco, che è sposato con figli.

I carabinieri e le forze dell’ordine hanno attivato tutti i meccanismi previsti per la ricerca, tenendo comunque conto che, al momento, non vi sono elementi diversi per ipotizzare altro rispetto all’allontanamento consapevole dalla propria città.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore