Apprensione finita per Santino e Gabriele: ritrovati sani e salvi in Puglia dopo la scomparsa

20 Febbraio 2024   17:33  

La vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso gli abitanti di Ripa Teatina si è conclusa con un lieto fine: Santino Saraullo, 91 anni, e Gabriele Di Muzio, 84 anni, sono stati ritrovati a San Severo, in Puglia, dopo essere scomparsi ieri sera. Fortunatamente, entrambi si trovano in buone condizioni di salute.

Secondo quanto riportato, i due anziani erano partiti insieme in auto, ma il loro viaggio è stato interrotto da una foratura dello pneumatico. Nonostante l'incidente, sono stati ritrovati in buone condizioni dalle autorità locali.

Descritti come persone arzille e dinamiche da chi li conosce, Santino e Gabriele avevano destato preoccupazione quando non erano rientrati a casa nel corso della serata. Le ricerche, coordinate dalla Prefettura, sono state avviate immediatamente con l'aiuto dei Carabinieri e dei vigili del fuoco di Chieti.

L'allarme era stato dato dai familiari, che hanno collaborato con le autorità e diffuso la foto e i nomi dei due anziani attraverso i canali social e i mezzi di comunicazione locali.

Il sindaco di Ripa Teatina, Roberto Luciani, ha espresso gratitudine per l'efficienza e la collaborazione dimostrate dalle forze dell'ordine durante le ricerche: "Voglio ringraziare vigili del fuoco, carabinieri e polizia che si sono subito attivati. Tutte le forze dell'ordine hanno operato in modo assolutamente efficiente, c'è stata una grande collaborazione", ha commentato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore