Apprensione nel Teramano per due scomparse in pochi giorni

Continuano le ricerche, ma ancora nessuna traccia

05 Agosto 2014   12:48  

Due comunità in ansia, quelle di Sant'Omero e Corropoli, per motivi distinti ma nella sostanza identici, dopo la sparizione di due persone a poco più di un giorno di distanza l'una dall'altra.

Da 5 giorni, ormai, non si hanno più notizie di Daniele Taddei, operaio 28enne di Sant'Omero, alto circa 1,80 metri, visto per l'ultima volta a bordo della sua auto, una Nissan Micra colore grigio chiaro targata CW238JG, e che al momento della scomparsa indossava una maglietta a manica corta blu, jeans e scarpe Nike, ed il cellulare è stato localizzato per l'ultima volta nella zona di Mosciano Sant'Angelo.

Le ricerche, cui stanno partecipando anche numerosi volontari, proseguono incessanti.. Per ogni eventuale segnalazione, è stata creata anche un'apposita pagina Facebook denominata "Ritroviamo Daniele" (//www.facebook.com/pages/Ritroviamo-Daniele/451285681678946?fref=ts). Quanto al motivo della scomparsa, l'ipotesi più accreditata è quella di una motivazione a sfondo sentimentale.

Risale a 4 giorni fa, invece, la scomparsa da Corropoli di Luciano Di Monte, 64enne pensionato, denunciata alla locale stazione dei carabinieri dai familiari. Le ricerche, sinora, non hanno ancora dato alcun esito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore