Aprilia-Chieti, Paolucci: "Grande prova di carattere"

Il tecnico neroverde entusiasta per la prova del suo Chieti

19 Marzo 2012   10:10  

"Abbiamo fatto una grande gara contro una grandissima squadra. Sono veramente contento della prova dei ragazzi". Se la gode in sala stampa Silvio Paolucci.

L'allenatore del Chieti non può che essere soddisfatto dei suoi: "Una strepitosa prova di carattere"-l'ha definita il mister neroverde-"Non è da tutti andare in svantaggio con un rigore dubbio e rimanere poi in inferiorità nuemerica. Altre squadre avrebbero rischiato di prendere altri gol, ma noi siamo riusciti a riorganizzarci, addirittura abbiamo trovato il vantaggio con Migliorini ma poi è arrivata la rete del pari dell'Aprilia e credo sia giusto per quello che si è visto in campo".

I neroverdi non mollano un centimentro e continuano la loro corsa verso i play-off: "Siamo ancora lì, siamo stati anche un pò fortunati visti i risultati del Gavorrano. Tuttavia, dobbiamo rimanere con la testa per terra e preparare una partita alla volta". E domenica c'è l'ennesimo scontro diretto con la Paganese: "Sarà un'altra partita difficilissima, loro hanno un grande organico. Cercheremo di giocarcela come sempre sperando di allungare questa buona striscia di risultati". (d.p.)

 

Al microfono Walter Bellia, Presidente Chieti calcio


Galleria Immagini

Silvio Paolucci, allenatore del Chieti
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore