Armato di roncola si avventa contro i famigliari, arrestato per tentato omicidio 34enne marsicano

11 Aprile 2019   10:55  

Nella mattinata di ieri il personale del Commissariato di P.S. di Avezzano ha proceduto all’arresto di A.T., 35enne di Avezzano, che già nei giorni precedenti aveva avuto numerose liti con i suoi famigliari, in particolare con la madre, la sorella e l’ex compagna, con cui lo stesso è in aperto conflitto da tempo, tanto da rendere necessari vari interventi da parte della polizia.

Ieri mattina a seguito dell’ennesima segnalazione giunta al 113, la volante è intervenuta all’interno della abitazione dei famigliari mentre era in atto una colluttazione tra lo stesso, armato di roncola, e l’attuale compagno della madre, quest’ultimo di origini magrebine
Gli agenti della Squadra Volante, intervenuti sul posto, hanno proceduto ad immobilizzare l’uomo, disarmandolo della roncola che è sequestrata.

Gli agenti hanno successivamente accompagnato l'uomo in Commissariato,  e dopo la  ricostruzione l’intera vicenda, è stato posto in arresto per tentato omicidio e porto illegale d’arma.

Dopo gli adempimenti di rito e sentito il P.M. di turno, l'uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione della A.G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore