Arrestata Daniela, l'amica della Maria (De Filippi)

Per detenzione e spaccio di droga

12 Luglio 2010   09:58  

Daniela Ranaldi è un nome che ai più dirà molto poco, ma se la chiamassimo Dnielona di "Uomini e donne" allora il discorso cambierebbe. E' una delle opinioniste più conosciute del programma trash firmato da Maria De Filippi, la lingua biforcuta dello show.


Ha raggiunto la notorietà grazie alle sue espressioni da popolana e l'italiano stentato sfoggiato ogni qualvolta se ne presenti l'occasione. Conciliante e ben disposta al confronto fin quando la situazione lo consente, la donnona si trasforma in arpia se questo serve a mantenre il punto o ad aver ragione.


Dopo il grande successo ottenuto nell'ovile della De Filippi, non sono certo buone le notizie che ultimamente circolano su di lei: è stata, infatti, arrestata per detenzione e spaccio di stupefacenti. Dopo alcuni giorni di appostamenti, in cui la polizia aveva notato strani movimenti attorno alla sua abitazione, è arrivato il blitz che ha portato al sequestro di un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina pura, non ancora tagliata, e un bilancino di precisione.


Al momento, Daniela si trova in libertà nonostante le autorità abbiano convalidato l'arresto, in quanto non aveva altri precedenti penali. Ad attenderla, ora, troverà un bel processo per direttissima, fissato per mercoledì, ma anche la rabbia di tutti i suoi fans rimasti delusi dopo l'accaduto. Non so proprio decidere cosa sia peggio.

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore