Arrestati Quattro Uomini per Violenza Sessuale su Due Minorenni

Indagini in Corso su Altre 16 Persone Coinvolte

15 Novembre 2023   11:39  

Nel corso di un'operazione congiunta condotta dalla Polizia di Stato di Palmi, dalla Squadra Mobile di Reggio Calabria e da diverse altre forze dell'ordine, quattro uomini sono stati arrestati con l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di due minorenni originarie della Piana di Gioia Tauro.

Tre degli indagati si trovano attualmente in carcere, mentre uno è irreperibile e posto ai domiciliari. Contestualmente agli arresti, sono in corso approfondite indagini su altre 16 persone coinvolte nel medesimo reato, di cui quattro sono minorenni.

L'azione coordinata ha coinvolto il personale dei Commissariati Distaccati di Gioia Tauro, Villa San Giovanni, Polistena, Cittanova e Taurianova, insieme alle Squadre Mobili di Treviso, Varese e Monza Brianza. Il supporto è stato fornito dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno, Rende e Vibo Valentia.

Durante le perquisizioni personali e domiciliari eseguite su 18 indagati, sono stati sequestrati diversi dispositivi elettronici, informatici e di telefonia mobile. Alle 10:30, presso la sala Nicola Calipari della Questura, è prevista una conferenza stampa con la partecipazione del Procuratore della Repubblica di Palmi per fornire ulteriori dettagli sull'indagine in corso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore