Arrestati due ragazzi mentre tentavano di rubare un motorino

19 Dicembre 2012   13:11  

Questa notte, alle ore 03:00 circa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato in flagranza, per il reato di furto aggravato in concorso, P.A., pescarese di anni 18, con precedenti di polizia, e N.E., anch’egli 18enne, proveniente dalla provincia di Foggia.

I due giovani sono stati sorpresi dai militari operanti, mentre tentavano di forzare il bloccasterzo di un ciclomotore, al fine di impossessarsene.

Accortisi della presenza della pattuglia, accorsa sul posto a seguito della segnalazione di alcuni cittadini, i due complici hanno desistito dal loro intento e si sono dati alla fuga a piedi ma, dopo un breve inseguimento, sono stati raggiunti e tratti in arresto dai Carabinieri.

Il ciclomotore è stato restituito al leggitimo proprietario mentre gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Pescara, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà questa mattina


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore