Arrestato 27enne serbo dai carabinieri di Pescara, aveva in casa eroina e cocaina

10 Marzo 2015   10:18  

Nella serata di ieri i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di pescara hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.D., serbo 27enne, già segnalato per reati della stessa natura e contro il patrimonio. teatro dell’arresto il “ferro di cavallo”, principale piazza di spaccio del quartiere rancitelli.

I militari hanno studiato per qualche giorno i movimenti del soggetto notando un sospetto viavai di persone dalla sua abitazione. capito il modus operandi nella serata di ieri hanno deciso di intervenire: sono entrati in casa e, a seguito di perquisizione, hanno trovato involucri di cocaina ed eroina occultate dappertutto. dai cuscini in camera da letto ai cassetti della cucina, il pusher aveva nascosto lo stupefacente in diversi punti frazionandolo, forse nella speranza di rendere più difficoltosa la ricerca; ma i carabinieri sono riusciti a scovare fino all’ultima busta.

In totale sono stati sequestrati 100 grammi di eroina e quasi 150 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento delle dosi. l’arrestato, che era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora per il reato di furto, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa della direttissima che si svolgerà nella mattinata odierna. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore