Arrestato 30enne con Droga Nascosta negli Slips durante un Controllo dei Carabinieri

13 Aprile 2024   17:51  

Un giovane di Avezzano è stato arrestato dopo essere stato fermato in un posto di blocco, dove è stato scoperto con oltre 150 grammi di droga nascosta negli slips. I controlli antidroga nell'area marsicana continuano senza sosta.

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della compagnia di Avezzano hanno condotto un normale posto di controllo nei pressi dello svincolo autostradale della A/25. Durante le verifiche sui veicoli in uscita, è stata identificata un'utilitaria guidata da M. M., un 30enne di Avezzano, già noto alle autorità per vicende giudiziarie precedenti.

Sottoposto a perquisizione veicolare e personale, è stato trovato in possesso complessivamente di 155 grammi di droga, di cui 104 grammi di hashish e 51 grammi di cocaina. Gli stupefacenti sono stati rinvenuti nascosti negli slips indossati dall'uomo.

Il quantitativo consistente di droga ha portato all'arresto immediato del 30enne, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Il procuratore di turno presso la procura della Repubblica di Avezzano è stato informato dell'operazione di polizia giudiziaria e ha ricevuto un dettagliato rapporto sull'accaduto. È prevista nelle prossime ore la convalida dell'arresto da parte del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Avezzano.

 
 
 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore