Arrestato 43enne che Continua a Perseguitare i Genitori nonostante il Divieto di Avvicinamento

08 Giugno 2024   13:09  

Nella notte scorsa, un uomo di 43 anni è stato arrestato per maltrattamenti dopo aver tentato di entrare nell'abitazione dei suoi genitori, nonostante il divieto di avvicinamento emesso nei suoi confronti.

L'episodio è avvenuto intorno all'una, quando la coppia di anziani è stata svegliata dalla furia del figlio, noto per precedenti problemi di tossicodipendenza. Temendo per la propria sicurezza, i genitori hanno immediatamente contattato i carabinieri della stazione di Civitella Roveto, che sono intervenuti prontamente arrestando l'uomo.

Il 43enne, che già una settimana fa era stato allontanato dall'abitazione in seguito alla misura cautelare firmata dal gip del Tribunale di Avezzano, è stato ora posto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica di Avezzano. I carabinieri della compagnia di Tagliacozzo monitoreranno attentamente che l'uomo rimanga confinato in casa, prevenendo ulteriori tentativi di persecuzione ai danni degli anziani genitori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore