Arrestato 45enne Stalker: Ai Domiciliari per Violazione della Difesa della Ex Compagna

09 Dicembre 2023   13:56  

Nella tarda mattinata di ieri, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno proceduto all'arresto di un 45enne italiano, già noto alle forze dell'ordine, che si rifiutava di accettare la fine della sua relazione con una donna di origine romena. La situazione si era ulteriormente complicata, poiché all'uomo era stata revocata anche la patria potestà sull'unico figlio minore nato dalla relazione con la donna.

Il mese scorso, i militari dell'Arma erano intervenuti nell'abitazione della donna dopo che l'uomo, appena scomparso prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, l'aveva minacciata, dichiarando di possedere un grosso coltello all'interno della sua auto. La donna aveva già segnalato ripetute chiamate molestamente invasive, sia di giorno che di notte, oltre a notare la presenza dell'uomo in atteggiamenti sospetti nei pressi della sua abitazione.

Nel corso della giornata dell'Immacolata, i carabinieri sono riusciti a fermare e arrestare il 45enne, colpevole di stalking, sottoponendolo ai domiciliari. L'arresto sottolinea la serietà della situazione e l'impegno delle forze dell'ordine nel proteggere la vittima da continue minacce e molestie da parte dell'ex compagno non accettato dalla fine della relazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore