Arrestato Minorenne Straniero per Tentato Furto con Violenza in Supermercato

10 Novembre 2023   18:28  

Nel supermercato Maxi Tigre di via Falcone, ieri, si è verificato un episodio di tentato furto con violenza che ha portato all'arresto di un minorenne straniero irregolare sul territorio italiano. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato di rubare una bottiglia di gin nascondendola nella cinta dei pantaloni. Tuttavia, è stato scoperto dai dipendenti del supermercato, dando inizio a una colluttazione.

Durante lo scontro, il ragazzo ha utilizzato una bottiglia di vetro come arma, minacciando il personale con i cocci. La situazione è sfuggita di mano quando ha sferrato una testata a uno dei dipendenti e ha minacciato di tagliargli la gola. La chiamata al numero di emergenza 113 ha portato all'intervento della Volante, che ha fermato il giovane prima che potesse lasciare il supermercato.

Il minorenne, originario dell'Egitto e irregolare sul territorio italiano, è noto alle forze dell'ordine per reati simili. Dopo l'identificazione, è emerso che il giovane era un minore non accompagnato, e lo stesso status si applicava anche a suo fratello, anch'esso presente nel supermercato al momento dell'arresto.

A causa della flagranza dei reati, della pericolosità del soggetto e dell'inadeguatezza della struttura di residenza non vigilata, da cui il giovane si era allontanato più volte, è stato emesso l'arresto nei suoi confronti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore