Arrestato Truffatore Seriale: Auto Carica di Cellulari e Orologi

24 Novembre 2023   15:09  

La polizia ha arrestato un 65enne di origini campane, sospettato di essere un truffatore seriale, con l'accusa di truffa e possesso di documenti contraffatti. Gli agenti della Squadra Volante hanno effettuato il fermo nel tardo pomeriggio nella zona nord. Nel corso della perquisizione dell'auto del soggetto, sono stati scoperti diversi documenti di identità, tessere sanitarie e buste paga, tutti intestati a persone estranee e successivamente ritenuti contraffatti.

La ricerca accurata ha rivelato che i documenti erano nascosti con cura sotto le plastiche dell'auto. La buste paga, in particolare, erano emesse falsamente da aziende abruzzesi, presumibilmente per renderle più credibili come garanzia per l'accensione di finanziamenti nella regione.

Inoltre, all'interno dell'auto sono stati rinvenuti numerosi prodotti hi-tech di valore, tra cui smartphone, smartwatch e auricolari wireless, per un valore complessivo di oltre 2.000 euro. Si presume che questi beni siano stati acquistati sotto falso nome, utilizzando i documenti contraffatti come prova di identità.

La polizia sta attualmente svolgendo approfonditi accertamenti per determinare l'origine degli oggetti tecnologici e verificare eventuali attivazioni di prestiti associati all'attività truffaldina del 65enne.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore