Arrestato dopo aver tentato un furto su un'auto in sosta vicino il "Boss" dell'Aquila

Il bandito è aquilano

11 Marzo 2013   18:15  

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio attuati dalla Questura di L’Aquila, nella giornata di ieri, alle ore 09.15 del mattino, un equipaggio della Squadra Volante, interveniva in Piazza Regina Margherita, poiché un cittadino aveva segnalato alla Sala Operativa che un ragazzo aveva infranto con una pietra il vetro anteriore di un’auto in sosta.

Gli operatori della Squadra Volante, prontamente giunti sul posto, apprendevano che un ragazzo, di cui veniva fornita accurata descrizione da alcuni testimoni, pochi istanti prima, dopo essersi aggirato con fare sospetto intorno ad un’auto in sosta, infrangeva il finestrino del lato guida con una pietra, ma vistosi scoperto dai gestori dei vicini locali pubblici si allontanava in direzione di Via Castello.
Grazie alle indicazioni e alle descrizioni fornite, la Volante, dopo aver iniziato una battuta in zona, intercettava sulla via indicata dai testimoni oculari un ragazzo aquilano, A.W. di anni 26.
Quest’ultimo, dopo essere stato condotto presso gli uffici della Questura per gli adempimenti di rito, veniva tratto in arresto con l’accusa di tentato furto aggravato e messo a disposizione dell’A.G. competente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore