Arrestato imprenditore trovato con 30 gr. di eroina

08 Gennaio 2013   11:29  

Un imprenditore edile di 38 anni, originario di Atessa, e' stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile con le accuse di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo e' stato fermato ieri sera a bordo di un auto con 30 grammi di eroina, mentre faceva rientro ad Atessa con la sua Alfa 156, dopo essere stato a Pescara. "Ad attenderlo, nella piazza del centro cittadino - spiegano in una nota i carabinieri di Atessa - c'erano diversi tossicodipendenti che spesso si rivolgevano a lui per acquistare le dosi di droga".

A portare gli uomini dell'Arma sulle tracce dell'imprenditore e' stato proprio l'insolito via vai nel centro abitato dei tossicodipendenti, sempre piu' numerosi negli ultimi tempi, notato anche dai cittadini che prontamente lo avevano segnalato ai carabinieri.

Quando l'imprenditore e' stato fermato ha cercato di disfarsi dell'eroina gettandola fuori dal finestrino dell'auto ma e' stata subito recuperata dai militari, che hanno arrestato il 38enne. L'uomo si trova nel carcere di Lanciano a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore