Arrestato netturbino a Roma: accusato di violenza sessuale e diffusione illecita di immagini

18 Settembre 2023   17:41  

A Roma, un netturbino di 59 anni è stato arrestato con gravi accuse di violenza sessuale e diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti. Le autorità affermano che l'uomo avrebbe commesso tali reati nel periodo compreso tra settembre 2022 e gennaio 2023 ai danni di tre diverse donne. Le vittime sarebbero state drogate, violentate e fotografate mentre subivano gli abusi.

L'indagine è partita a seguito della denuncia di una delle vittime, che si era recata all'ospedale "San Pietro" dopo aver realizzato di essere stata drogata e violentata. La donna ha raccontato agli investigatori di aver conosciuto l'uomo sui social media e di averlo invitato a casa per una serata romantica, durante la quale l'uomo avrebbe abusato di lei dopo averla narcotizzata.

Gli inquirenti, coordinati dalla Procura di Tivoli, hanno individuato il netturbino e durante una perquisizione hanno trovato una confezione di farmaco sedativo ipnotico e il suo smartphone, che conteneva immagini di tre donne diverse "stordite" dal sedativo e costrette a subire atti sessuali. Alcune di queste immagini erano state inviate dall'indagato ai suoi amici e commentate con tono ironico e sprezzante.

L'uomo è stato arrestato nel quartiere Casilino, presso la casa della sua nuova compagna, e trasferito nella prigione di Regina Coeli. Le indagini proseguono per fare luce su ulteriori dettagli legati a questi gravi reati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore