Arriva la bestia nera del Pescara, Braglia!

Parte la vendita dei biglietti di Pescara-Juve Stabia.

19 Agosto 2013   08:01  

La vittoria sul Torino 2-1 porta alto il morale nel team biancoazzurro.

Nel prossimo turno, si godrà uno scoppiettante Pescara-Spezia, allenato dall’ex Giovanni Stroppa e con l’ex Marco Sansovini.

Il calcio di agosto, riserva diverse sorprese e il Pescara ha iniziato bene.

Adesso inizia il campionato, tutti concentrati e sarà importante recuperare gli infortunati: Pelizzoli, Viviani, Cutolo, Mascara, Sforzini, Rizzo e Cosic.

Sul piano del gioco i ragazzi di Marino hanno tenuto validamente testa ai granata, trovando due reti, chiudendo bene gli spazi, e stringendo i denti nel momento del bisogno. Un Pescara che ha scoperto di avere gregari di lusso: Maniero e Brugman.

Il tecnico della Trinacria ha riconosciuto la bontà della prova dei suoi ragazzi.

L'obiettivo prioritario di Marino è il buon avvio di campionato, farà la conta dei disponibili per l'esordio di sabato all'Adriatico contro la Juve Stabia dell'ex tecnico del Chieti, Piero Braglia, bestia nera del Pescara.

L’ultimo il suo gol a Pescara quando giocava con il Chieti e ultima vittoria del Chieti contro il Pescara quando guidava la formazione teatina . Settimana di duro lavoro attende i biancazzurri che vorranno presentarsi con il vestito migliore all'esordio stagionale all'Adriatico.

Cresce intanto l'attesa in città per la prima di campionato (sabato 24 agosto, Stadio Adriatico ore 20.30).

Ieri sera si è finita la campagna abbonamenti. Vicina quota cinquemila tessere, considerando anche il migliaio di abbonamenti dati in omaggio ai disoccupati della provincia.

Oggi saranno attivati anche i punti vendita, dove i tifosi biancazzurri potranno acquistare i biglietti di Pescara-Juve Stabia.

La squadra intanto tornerà ad allenarsi oggi alla Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino agli ordini di Pasquale Marino.

Mercato: Terlizzi vicino al Trapani.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore