Arrivano i Nuovi iPod Touch, Più Potenti e Colorati

16 Luglio 2015   05:54  

Apple ha lanciato il nuovo iPod touch.

"E' il migliore di sempre" ha detto il gigante di Cupertino che ha svelato oggi una nuova gamma di colori per tutti i modelli di iPod, tra cui grigio siderale, argento, oro, rosa e blu. L’ultra portatile iPod touch è dotato di una nuova fotocamera iSight da 8 megapixel per foto spettacolari, una migliore fotocamera FaceTime HD per selfies ancora migliori, chip A8 progettato da Apple "con prestazioni grafiche 10 volte più veloci che offrono un'esperienza di gioco più coinvolgente, e monitoraggio fitness ulteriormente migliorato grazie al coprocessore di movimento M8".

Con il servizio Apple Music, appena lanciato, "i membri possono ascoltare playlist di brani curate dagli esperti di musica di maggior talento di tutto il mondo, rimanere aggiornati sulla cultura musicale con le trasmissioni globali della radio Beats 1, sempre attive tutti i giorni per tutto il giorno, e commentare o apprezzare foto e video di backstage condivisi direttamente dai loro artisti preferiti su Connect".

"iPod touch offre ai clienti in tutto il mondo accesso ad Apple Music, App Store e iOS, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, a partire da appena 239 euro" ha affermato Greg Joswiak, Vice President Product Marketing Phone, iPod e iOS di Apple. "Grazie ai notevoli miglioramenti apportati, come il chip A8 e la fotocamera iSight da 8 megapixel, i clienti possono accedere ad una esperienza di gioco di livello superiore, scattare foto ancora più belle e godersi la propria musica, i programmi TV e film preferiti" ha aggiunto Joswiak.

Grazie al chip A8, lo stesso utilizzato nel rivoluzionario iPhone 6, evidenzia Apple, gli utenti possono giocare a giochi ancora più coinvolgenti più a lungo, supportati per tutto il tempo dalla grande durata della batteria. iPod touch è diventato una delle piattaforme di gioco mobile più amate al mondo - il suo display Retina da 4 pollici e la ricca collezione di titoli di gioco sono ulteriormente migliorati grazie alle incredibili prestazioni grafiche e alle migliaia di giochi ottimizzati con Metal. "L'App Store su iPod touch, disponibile in 155 paesi, offre agli utenti l'accesso a 1,5 milioni di app in 24 categorie. iPod touch è anche il modo migliore per portare la propria collezione musicale in tasca" ha assicurato il colosso di Cupertino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore