Aspettando la diretta: Marco Mengoni trionferà a Sanremo?

Sa(n)remo diversi

16 Febbraio 2010   18:26  

Finalmente si comincia. Dopo tante chiacchere, tutto sembra pronto per iniziare la 60esima edizione del Festival di Sanremo. Messe da parte le tante polemiche, dall'esclusione di Morgan al malore di Antonella Clerici, ora si può finalmente dare il via alle scommesse sul probabile vincitore.
Le quote più basse sono per Marco Mengoni, dato praticamente quasi sicuro vincitore della kermesse. Il trionfatore dell'ultimo X-Factor sfrutta la scia dei favori del pubblico per i prodotti da talent, vista la vittoria di Marco Carta lo scorso anno. Dietro di lui un'altra faccia da reality come Valerio Scanu.
Dopo i due di testa troviamo, invece, Malika Ayane (anche lei molto quotata) insieme ad Arisa, autrice del tormentone 'Sincerità' e pronta a ripetersi, come recentemente affermato. Tante le possibili sorprese infine, da Irene Grandi fino ai giovanissimi Sonhora.
I giochi, insomma, sono aperti un pò per tutti a parte l'accoppiata Pupo - Emanuele Filiberto, per la quale l'insuccesso pare inevitabile. Staremo a vedere.

Appuntamento alle 21 circa per la diretta in live blogging.


Francesco Balzano

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore