Atletica, Salto Triplo Under 18, Salvatore Angelozzi conquista il titolo Italiano

20 Giugno 2017   13:16  

Salvatore Angelozzi (Atletica Vomano Gran Sasso) ha conquistato il titolo italiano di salto triplo under 18, stabilendo in gara il nuovo record regionale di categoria durante i campionati nazionali individuali disputatisi a Rieti: 14,95 mt, misura minima per la partecipazione ai Mondiali under 18 e per i Campionati Europei under 20, in programma nel mese di agosto in Italia a Grosseto.

"La gara più bella della mia vita - commenta Angelozzi al termine della gara attraverso il suo profilo Facebook -: due anni dopo Sulmona ho riprovato le stesse emozioni.

Dopo un inizio di stagione un po' tentennante è finalmente arrivato il salto che sognavo, 14,95 che è anche il minimo di partecipazione per i campionati mondiali U18 e i campionati europei U20. Tutto questo è stato possibile grazie alla mia famiglia che mi supporta sempre, alla supervisione del prof Claudio e di Marco Di Marco (anche i miei compagni di allenamento), alla mia società Vomano Gran Sasso e al team Angelo Masci ed Emiliano De Luca"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore