Atletica leggera: la Regione premia la Bruni Pubblicità Vomano

23 Novembre 2010   11:25  

La Bruni Pubblicità Vomano ha realizzato, nel 2010, una delle più importanti imprese dello sport abruzzese, con la vittoria del titolo italiano a squadre assoluto maschile di atletica leggera. La prima volta che una società abruzzese di atletica si aggiudica lo scudetto tricolore dei campionati di società su pista. Per questo risultato, è stata premiata dall’assessore allo Sport della Regione Abruzzo, Carlo Masci, in occasione della cerimonia di consegna dei riconoscimenti agli sportivi abruzzesi che si sono maggiormente distinti nell’anno in corso. L’evento si è svolto lunedì 22 novembre presso la sede della Regione, a Pescara.

A ricevere il premio è stato il presidente della società di Morro d’Oro, Ferruccio D’Ambrosio, che ha sottolineato che si tratta di una vittoria di squadra che ha avuto il contributo di ben 37 atleti, fra titolari e riserve. Un successo che assume ulteriore valore per il prestigio e l’elevato livello della concorrenza, rappresentata da squadre di città con un’importante storia nell’atletica di vertice, come Milano, Pavia, Padova, Catania, Firenze, Bergamo, Rieti e Bolzano.

La Bruni Pubblicità Vomano sarà premiata anche nella festa dell’atletica italiana, che si terrà a Roma il 4 dicembre, presso lo Sheraton Golf Parco de’ Medici Hotel.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore