Attacco armato in un bar a Tel Aviv: 2 morti e 3 feriti in Israele - Foto

02 Gennaio 2016   06:43  

La polizia israeliana è impegnata in serrate ricerche nel centro nell'intento di catturare l'autore dell'attacco in un bar, condotto in apparenza con un'arma automatica. La popolazione ha avuto ordine dalla polizia di restare chiusa in casa. Il movente dell'attacco, ha detto il sindaco Ron Hulday, non è ancora chiaro.

L'attacco è avvenuto nel pub Hasimtà, nella centrale via Dizengoff, nell'ora di punta che precede il riposo sabbatico. Testimoni riferiscono che l'assalitore indossava una giacca grigia ed un passamontagna nero. Ha sparato una trentina di colpi con un'arma automatica, colpendo gli avventori che festeggiavano un compleanno. Secondo un bilancio aggiornato, due persone sono morte e altre sette sono state ferite. Dopo l'attacco l'uomo si è allontanato a piedi e ricerche sono adesso in corso negli edifici della vicina via Reines.

È un arabo israeliano l'attentatore di Tel Aviv. Agenti dei servizi segreti si trovano nella sua casa nel Wadi Ara, nel Nord di Israele. Lo riferisce la radio militare. L'uomo non è stato ancora localizzato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore