Attentati, l'Oroscopo di Paolo Fox Rimandato. Rivolta sui Social

02 Gennaio 2017   21:50  

Non è andata in onda come di consueto, ieri, la puntata di 'Mezzogiorno in famiglia', su Rai2, una scelta pensata da viale Mazzini per lasciare spazio a uno speciale del Tg2 dedicato all'attentato terroristico avvenuto a Istanbul nella notte di Capodanno. Con la trasmissione, però, sono state annullate anche le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox, una scelta che ha subito sollevato un polverone di polemiche in rete.

Tanti i commenti al vetriolo apparsi sulla pagina Facebook di 'Mezzogiorno in famiglia' che in un post annunciava che la puntata non sarebbe andata in onda. "Iniziare l'anno con tutte ste notizie disastrose non è certo bello - scrive un telespettatore - un po' di svago ci vorrebbe. Tanto per le brutte notizie c'è sempre tempo" e ancora "La stragrande maggioranza di noi aspettava Paolo Astri di Paolo Fox la guardiamo per lui". "Triste per l'attentato di Istanbul - chiosa un fan dell'astrologo - ma la Rai non può tutte le volte sospendere questo programma, vergogna!"

Qualche ora più tardi tutti i fan dell'astrologo hanno tratto un sospiro di sollievo. In un nuovo post su Facebook, lo staff della trasmissione ha fatto sapere che la puntata sarebbe andata in onda stamattina, alle 11, al posto di 'I fatti vostri'. "Ci sarà anche l'Oroscopo di Paolo Fox- specificava il post - quello con tutte le previsioni per il 2017".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore