Atti sessuali su bambina in un Parco Pubblico individuato e arrestato responsabile

06 Dicembre 2016   12:00  

L'episodio verificatosi lo scorso 23 ottobre,  quando l’uomo pur trovandosi all’interno di un parco cittadino frequentato da numerose famiglie, ha compiuto pubblicamente atti sessuali su una bambina di dieci anni, toccandola nelle parti intime e costringendola a sua volta a toccargli i genitali, provocando l’intervento sdegnato di una madre che lo ha coraggiosamente affrontato e messo in fuga.

La bambina è la figliastra del suocero dell’arrestato e, nel giorno in cui sono accaduti i fatti, era stata a quest’ultimo affidata in custodia, come già accaduto in altre occasioni.

Le indagini si sono svolte con l’iniziale supporto di intercettazioni telefoniche finalizzate a verificare l’esistenza di un possibile coinvolgimento della famiglia di origine della minore – che invece è stato escluso – e sono proseguite attraverso due audizioni protette della piccola che hanno fornito conferma a quanto in precedenza riferito da alcuni testimoni dell’accaduto.

Ulteriori particolari saranno forniti nel corso della conferenza stampa appositamente convocata dalla Questura di Pescara


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore