Aurora Ramazzotti, Sexy e Single in Vacanza con Papà Eros

22 Gennaio 2016   11:44  

Chissà che faccia avrà fatto leggendo le dichiarazioni di mamma Michelle Hunziker nel passaggio in cui parla di una possibile gravidanza madre/figlia.

Lei è Aurora Ramazzotti, 19 anni e già conosciutissima in Italia grazie al nome che porta ed al fatto che entrambi i suoi genitori sono famosissimi e bravissimi, per non parlare del patrigno Tomaso Trussardi rampollo della famosissima casa di moda.

La Ramazzotti, forse per riflettere sul suo futuro, si prende una pausa e vola in vacanza con Eros. Un salto in bikini sulla spiaggia al tramonto e tanto divertimento per padre e figlia.

Aurora salta in alto e mostra il fondoschiena in bikini nero. I follower commentano e la riempiono di complimenti. Papà Eros, fotografato dalla figlia, fa la stessa mossa, poi ancora più in alto in una sfida giocosa al salto più bello. La foto è firmata “ruriramazza” come simpaticamente il cantante chiama la figlia. Ora non resta che attendere altri post per vedere altre scenette familiari e soprattutto i due pezzi di Aurora.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore