Autista Aggredito da Ragazzino: Quarto Episodio in una Settimana

06 Febbraio 2024   11:06  

Un autista della Tua, la società di trasporti abruzzese, è stato vittima di un'aggressione ieri sera sul tragitto Pescara-L'Aquila. Il conducente, per la quarta volta in una settimana, ha subito violenze durante il servizio. Il colpevole è stato un minorenne che, salito sull'autobus senza un valido biglietto, ha scatenato una colluttazione e ha tentato di prendere le chiavi del veicolo.

L'episodio è avvenuto intorno alle 19:40 presso il terminal bus della stazione, mentre l'autobus era fermo in attesa di partire. L'autista, originario dell'Aquila, ha raccontato che la situazione è degenerata quando ha richiesto i biglietti a due giovani passeggeri, entrambi minorenni. Uno dei ragazzi ha ammesso di non possedere un titolo di viaggio né i soldi per acquistarlo, mostrando un atteggiamento provocatorio.

Nonostante la risposta conciliante dell'autista, che ha cercato di trovare una soluzione alla situazione, il ragazzino si è scagliato contro di lui, tentando di prendere le chiavi del veicolo e provocando una colluttazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore