Auto in fiamme sull’A14: coppia si mette in salvo, distrutta la vettura

19 Agosto 2024   11:47  

Un'auto ha preso fuoco al chilometro 321 dell’autostrada A14, nel tratto sud all'altezza di Tortoreto, ieri sera poco prima delle 20:00. La Citroen C3, su cui viaggiava una giovane coppia, è stata completamente distrutta dall’incendio, ma fortunatamente i due occupanti sono riusciti a mettersi in salvo.

Notando in tempo il principio d’incendio, i giovani hanno accostato l’auto e sono scesi rapidamente, mettendosi in sicurezza sul lato della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Teramo con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio, che hanno rapidamente domato le fiamme. L’incendio si era anche propagato a una vicina scarpata, ma è stato subito circoscritto.

Durante le operazioni di spegnimento, la viabilità sull’autostrada è stata garantita su una corsia. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia autostradale per gestire il traffico e completare gli adempimenti di rito. Il personale di Autostrade per l’Italia ha successivamente ripristinato la normale circolazione. La Citroen C3, ormai irrecuperabile, è stata rimossa da un carro attrezzi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore