Auto in fiume nel Pisano, almeno 3 morti. Vettura ha sfondato parapetto ed è finita nel Serchio

Due cadaveri recuperati, terza persona risulta dispersa

20 Marzo 2017   09:30  

Due i cadaveri recuperati, mentre una terza persona risulta dispersa: erano gli occupanti dell'auto precipitata nel fiume Serchio nel Pisano, dopo aver sfondato il parapetto stradale.

La scoperta è stata fatta stamani dai vigili urbani di San Giuliano Terme in servizio per un giro di perlustrazione nella zona.

Sul posto stanno operando anche i vigili del fuoco e risultano persone all'interno dell'abitacolo semisommerso. Sul posto vi sono anche gli amici e parenti di tre uomini, forse romeni, che ne avevano denunciato ieri sera la scomparsa.

Il recupero dell'auto è risultato particolarmente difficoltoso anche perché, secondo i soccorritori, il ponte non è in grado di sostenere il peso di un'autogru.

Si è proceduto quindi con l'uso dei verricelli e di alcuni 'palloni' per riportare la macchina in linea di galleggiamento.

Non è escluso che il corpo del terzo uomo ora disperso sia stato portato via dalla corrente.

Uno dei cadaveri è stato ritrovato sul sedile posteriore dell'auto, l'altro al posto di guida con le cinture allacciate.

Il veicolo aveva i vetri sfondati.

Ancora non chiare le dinamiche dell'incidente: l'auto, secondo quanto ricostruito, viaggiava a forte velocità ed il punto in cui ha sfondato il parapetto del ponte è distante qualche decina di metri dalla loro abitazione.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore