Autolavaggio in fiamme a Chieti Scalo, per gli inquirenti si tratta di atto intimidatorio

Telecamera riprende il presunto colpevole

31 Dicembre 2014   11:52  

Un fine anno decisamente da dimenticare, quello del proprietario dell'attività di autolavaggio di via Palizzi a Chieti Scalo, avvolto dalle fiamme durante la scorsa notte di Santo Stefano, benché per fortuna senza danni di particolare consistenza.

Le indagini ed i riscontri hanno portato gli inquirenti ad avanzare l'ipotesi dell'incendio doloso: in tale direzione, in particolare, hanno portato le immagini riprese da una telecamera nelle vicinanze in cui si vedrebbe un uomo dirigersi con fare circospetto presso la rete dell'autolavaggio e tagliarla. Starà alla polizia, ora, l'onere di dare eventualmente un nome all'uomo.

Alle immagini, poi, si vanno ad aggiungere le tracce di combustibile rinvenute sul luogo del rogo, per l'esattezza di fronte alle saracinesche e senza toccare le auto parcheggiate nei pressi, ad eccezione di una vecchia Panda. Circostanza, questa, che ha indotto la squadra mobile ad inquadrare il possibile movente del gesto in un atto intimidatorio, per quanto le testimonianze sin qui raccolte, in primis quella del proprietario, escluderebbero l'esistenza di nemici.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore