Aveva un tumore, Ananas e Separazione l'Hanno Guarita. Scopri Come

31 Marzo 2015   05:00  

Ha curato il suo cancro solo con un'alimentazione a base di frutta: Candice-Marie Fox non si è rassegnata alla diagnosi dei medici che erano stati davvero pessimisti sulle sui condizioni, dandogli solo pochi anni di vita.

Invece lei, rifiutando la chemioterapia, ha iniziato a mangiare solo ananas, banane e kiwi, eliminando totalmente le proteine animali dalla sua dieta.

Dopo pochi mesi il tumore è sparito. Non si sa se si tratta di un miracolo o davvero di una reazione positiva del corpo, come lei sostiene:«Le proteine animali stressano il nostro corpo e fanno in modo che tutte le energie che abbiamo servano per digerire, con la mia dieta ho alleggerito il mio corpo e ho permesso che si concentrasse contro il cancro».

Questa sua convinzione le ha salvato la vita, anche se le ha rovinato il matrimonio: Candice, infatti, ha lasciato il marito su due piedi, visto che si mostrava scettico di fronte alla sua "cura"

Oncologo Mark Simon, direttore del Nutrizionale Oncology Research Institute in California ha però appoggiato la teoria di Candice sostenendo che la dieta e l'alimentazione giocano un ruolo molto importante nella guarugione dal cancro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore