Avezzano, Alleanza di centro resta al fianco del sindaco Di Pangrazio

15 Luglio 2013   12:58  

Alleanza di centro resta saldamente al fianco del sindaco Giovanni Di Pangrazio.

Alessandro Barbonetti, unico rappresentate del partito in consiglio comunale, e Sandro Stirpe, segretario regionale di Adc, “sconfessano” l'ex candidato sindaco, Lorenzo De Cesare e l'ex coordinatore della lista, Maurizio Bianchini e “confermano il pieno sostegno e la piena condivisione” dell'azione amministrativa della maggioranza di governo.

“Al sindaco che ha riaperto le porte del Comune alla città e ridato incisività all'azione amministrativa”, afferma Barbonetti, “va il nostro più completo appoggio per proseguire l'ottimo lavoro di squadra che sta dando risposte concrete alla comunità avezzanese”. Pensiero rafforzato dal segretario regionale dell'Alleanza di centro: “al sindaco Di Pangrazio e a tutta la maggioranza, al contrario di quanto asserito da De Cesare e Bianchini, che parlano a titolo personale”, sottolinea Sandro Stirpe, “va dato atto di aver rispettato in toto gli accordi di programma sottoscritti con l'Adc all'epoca del ballottaggio.

Intese puntualmente rispettate, anche attraverso l'azione dell'assessore Gabriele De Angelis, distintosi per capacità, impegno e iniziative in perfetta sinergia con l'intera maggioranza di governo. Bianchini e De Cesare hanno scelto autonomamente di percorrere una strada diversa, in contrasto con quanto sottoscritto non più tardi di un anno fa, ponendosi di fatto fuori dal partito. Ne prendiamo atto confermando la piena appartenenza alla maggioranza”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore