Avrebbe seguito una 33enne nella villa comunale di Comiso, a Ragusa, facendole inizialmente delle av

29 Maggio 2024   12:54  

Violenza choc nella villa comunale di Comiso dove una donna di 33 anni è stata violentata da un 16enne. L'aggressione, avvenuta nel primo pomeriggio di giovedì scorso, è stata interrotta dall'intervento di un passante attirato dalle urla della vittima.

Il giovane, che già in passato si era reso protagonista di altri episodi di molestie, ha seguito la donna all'interno del parco e, dopo alcune avances respinte, l'ha violentata. L'immediata chiamata alle forze dell'ordine e la descrizione fornita dalla vittima hanno permesso agli agenti della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di Comiso di rintracciare il 16enne, ospite di una comunità per minori non accompagnati.

Il ragazzo, che aveva anche tentato di depistare le indagini cambiandosi d'abito, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e condotto al Centro di Prima Accoglienza di Catania.

Sulla vicenda è stata aperta una proccura dalla Procura della Repubblica di Ragusa che, oltre all'accusa di violenza sessuale, sta valutando anche l'aggravante della minore età.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore