B2 femminile, vittoria e zona playoff per la Dannunziana

29 Novembre 2010   12:01  

Nella settima giornata del torneo, le pescaresi corsare a Porto Recanati: 3-0 con l’efficienza del muro e un capitano in grande forma

Il blitz esterno della Dannunziana Anno Zero Pescara vale la zona playoff. Nella settima giornata del campionato di serie B2 femminile, le pescaresi vanno a Porto Recanati con il chiaro obiettivo di dare continuità al successo della scorsa settimana con l’Isernia. E ci riescono alla grande, dominando il match (0-3 il punteggio finale) in virtù di un servizio implacabile, di un muro attento e puntuale, e di un capitano, Chiara Spagnoli, in grande spolvero.

«Era fondamentale entrare in campo concentrate, - ha dichiarato il presidente Massimiliano Vettraino a fine gara – inanellare alcune vittorie consecutive potrebbe permetterci di affrontare con maggiore serenità i prossimi impegni».

Si parla, nello specifico, di sabato prossimo, quando al Pala Quaranta arriverà il Manoppello. Un derby molto sentito dalle 2 squadre e da prendere con le molle, per conservare la preziosa zona playoff.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore