BET London iGaming Expo 2020: un evento da segnare in calendario!

27 Gennaio 2020   12:59  

Cresce l’attesa per il BET London iGaming Expo 2020, un evento che coinvolgerà oltre 2.500 esperti, più di 50 operatori di settore, 30 speaker di fama internazionale nel mondo dell’iGaming, in un evento che diventerà una delle pietre miliari nel settore del gioco digitale in Europa e in tutto il mondo. Ma come arrivare adeguatamente preparati a questo appuntamento? Che cosa possiamo realmente attenderci? Ecco un piccolo riassunto per non avere sorprese!

Cos’è il BET London iGaming Expo 2020

Iniziamo con ordine, e riepiloghiamo come il BET iGaming Expo, che Londra si prepara ad ospitare dal 7 al 9 aprile 2020, è un attesissimo evento che si snoderà in conferenze e incontri a tema gambling: ovvero gioco online, ovvero roulette, blackjack slot e quant’altro: accesso a una confortevole business zone, area relax dove poter fare delle conversazioni in libertà, diversi party e afterparty che renderanno il clima estremamente più piacevole, permettendo a tutti, dagli appassionati agli operatori più accreditati nel settore, di poter cercare di allacciare nuove e utili relazioni.

D’altronde, è evidente che in un contesto così curato non sarà certamente difficile poter entrare in contatto con le case di gioco, con gli sviluppatori del mondo tech, con advertisers ed editori, e ancora con i migliori player del gambling, gli specialisti SEO, tantissimi affiliati pronti a condividere i loro segreti e tanto altro ancora!

La ciliegina sulla torta: Q&A con Lefebvre

Se quanto sopra non dovesse essere sufficiente, non possiamo che giocarci la ciliegina sulla torta: tra gli appuntamenti più attesi dell’evento c’è infatti il ritorno di John Lefebvre, co-fondatore di Neteller, che per tantissimi anni si è rifiutato di rilasciare interviste o di partecipare a eventi pubblici. 

Ebbene, il magnate ha scelto di partecipare alla BET London iGaming Expo 2020, dove sarà altresì impegnato in una sessione di Q&A nella quale soddisferà ogni curiosità della platea dei presenti.

Conferenze con 30 speaker

Punto centrale dell’evento londinese è evidentemente rappresentato dall’intervento attivo di 30 speaker provenienti da tutto il mondo, che condurranno 12 ore di conferenze in grado di toccare tutti i principali elementi sull’evoluzione dell’industria del gaming.

L’agenda delle conferenze in programma è davvero ricca e, oramai, definita nella sua completezza, anche se non è possibile escludere che possano esservi delle novità e delle ulteriori aggiunti. Gli eventi saranno in particolar modo organizzati in quattro contenitori tematici:

  • Casi reali, La potenza del marketing;
  • Evoluzione delle soluzioni di business;
  • Il futuro del gambling;
  • Ultime novità dal Software Development World.

Più di 50 operatori hanno già fornito la propria conferma sulla presenza all’evento, contribuendo così ad arricchire di nuovo interesse un evento che merita di essere vissuto pienamente. Sul sito internet ufficiale dell’iniziativa è possibile prendere tutte le informazioni più utili sulla possibilità di arrivare all’evento, acquistare un biglietto e partecipare ai numerosi appuntamenti in programma.

Non possiamo che consigliare a tutti coloro i quali fossero interessati di… affrettarsi a prendere un posto in quello che passerà alla storia come uno degli eventi principe del 2020!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore