BPER Banca, consegnate a L'Aquila le Borse di studio “Fondazione Centenario”

11 Aprile 2017   12:17  

Si è svolta ieri pomeriggio a L’Aquila, presso l'Auditorium "Sericchi" di BPER Banca, la cerimonia di consegna di 17 borse di studio “Fondazione Centenario” (2 da 700 euro e 15 da 500 euro), che l’Istituto ha destinato agli studenti meritevoli provenienti da tutta la provincia del capoluogo abruzzese, relativamente all’anno scolastico 2014-2015.

Per BPER Banca hanno partecipato il Vice Presidente, Alberto Marri, il Responsabile della Direzione Territoriale Adriatica, Guido Serafini, il Consigliere di Amministrazione Roberto Marotta e il Capo Area L'Aquila Danilo Maurizio, che hanno consegnato gli attestati ai vincitori.

Il premio, che giunge quest’anno alla 50° edizione, venne istituito nel 1967 in occasione della ricorrenza del Centenario della fondazione di BPER Banca (allora Banca popolare di Modena) ed è esteso a tutti gli studenti delle province italiane in cui la banca è presente. Un giubileo che quest’anno si aggiunge a quello dei 150 anni della nascita della Banca.

Complessivamente “Fondazione Centenario” ha assegnato in questa edizione 187 borse di studio (56 da 700 euro e 131 da 500 euro), distribuite tra gli studenti delle scuole superiori di tutte le province in cui l’Istituto è rappresentato. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore