Baby gang torna all'azione: giovane picchiato in discoteca, interviene la polizia

20 Febbraio 2024   17:40  

Una nuova aggressione da parte di una presunta baby gang ha scosso Celano, con due giovani che sono stati attaccati in una discoteca. L'episodio si è verificato tra sabato e domenica scorsi in un locale notturno alla periferia di Avezzano. La richiesta di intervento è stata effettuata intorno alle 4 del mattino al numero di emergenza 112.

Un giovane di Celano ha segnalato alle forze dell'ordine di essere stato preso di mira da un gruppo di ragazzi. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, hanno trovato il ragazzo aggredito che li attendeva nel piazzale antistante l'ingresso del locale notturno. Ha raccontato loro di essere stato picchiato, colpito con un pugno al volto da un gruppo di ragazzi, senza apparente motivo. Non è ancora chiaro se l'aggressione sia avvenuta all'interno o all'esterno del locale. La vittima ha 21 anni ed è residente a Celano. Inoltre, un altro giovane che era con lui ha affermato di essere stato schiaffeggiato, ma al momento non sono state presentate denunce che abbiano portato a un'indagine.

C'è preoccupazione che dietro l'aggressione possa esserci la stessa banda di bulli che da mesi semina terrore in città con intimidazioni e aggressioni. Questo episodio giunge sei mesi dopo la sparatoria avvenuta davanti ai cancelli di una discoteca nel nucleo industriale, nella quale un addetto alla sicurezza è rimasto ferito. La Procura di Avezzano ha indagato quattro persone di Avezzano, appartenenti alla comunità rom locale, in relazione a questo evento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore