Baby squillo a Roma, uno dei sfruttatori è di Scanno

29 Ottobre 2013   18:09  

La vicenda delle baby prostitute, due ragazzine di 14/15 anni che la mattina andavano a scuola e il pomeriggio si prostituivano, scoperta grazie alla denuncia di una delle madri, insospettitasi della grande disponibilità economica  e dal suo cambio comportamentale, ha portato all'arresto di 5 persone.

Le indagini portate avanti dal nucleo investigativo dei carabinieri di Roma hanno rivelato una squallida vicenda di prostituzione e sfruttamento a cui si sottoponevano le due giovani,  diventate anche dedite all'uso di cocaina, sotto il controllo di due uomini con il beneplacido della madre di una delle ragazzine.

Uno di essi è Nunzio Pizzacalla, 34 anni, di Scanno caporal maggiore dell'esercito, arrestato nella sua casa a Scanno.

Secondo la ricostruzione dell'arma, la 14enne sarebbe stata adescata sul web e avrebbe coinvolto la sua amica.

L'attività di prostituzione si svolgeva in un appartamento ai Pairoli dove le due incontravano i clienti trovati da uno degli arrestati su siti online di incontro.

Tra le persone arrestate anche una delle  mamme a conoscenza della prostituzione e che ne sfruttava i benefici economici, oltre ad un cliente che avrebbe tentato di estorcere denaro ricattando le ragazze.

Nel corso dell'operazione i carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno effettuato numerose perquisizioni anche nelle abitazioni di alcuni clienti.

Le due ragazze, per ora, sono rimaste affidate ai familiari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore