Baci proibiti tra la Pellegrini e Magnini durante la festa di compleanno di lei? E' caccia alla foto

Secondo quanto riportato da Dagospia

08 Agosto 2011   13:27  

E' amore o non è amore? A dirci la verità sulla love story dell'estate, quella tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, potrebbero essere alcune foto scattate durante la festa di compleanno della nuotatrice. Secondo quanto riportato da Dagospia, i due si sarebbero baciati e scambiati effusioni nel corso della serata. Tra gli invitati non era presente alcun fotografo ma gli amici di lei avrebbero fatto le veci dei paparazzi. Nemmeno il tempo di far trapelare questa indiscrezione che è già partita la caccia alle immagini 'incriminate'.

Per sapere se il sito di Roberto D'Agostino ha davvero detto la verità basta attendere qualche ora perchè, secondo alcune voci di corridoio, le foto (che sarebbero molto eloquenti) della presunta neo coppia Pellegrini - Magnini potrebbero, infatti, finire presto in edicola e, dunque, alla portata di tutti. Gli invitati, comunque, avrebbero visto la Pellegrini sul piano rialzato del locale, seduta vicino a Magnini e intenta ad accarezzarlo e baciarlo.

Alla festa di compleanno di Federica erano presenti circa ottanta persone, tutte appartenenti al mondo del nuoto. Tra questi anche il fratello di lei, Alessandro, molto amico dell'ex della campionessa. Il ragazzo sarebbe uscito fuori dal locale per spendere parole di stima per Luca Marin davanti ai giornalisti ed avrebbe persino litigato con la sorellina in strada, quando quest'ultima è arrivata per riportarlo all'ordine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore