Bagni in comune al reparto di Chirurgia dell'ospedale di Lanciano, segnalazione al Nas

11 Ottobre 2013   10:41  

In un ospedale, ancor più che altrove, é fondamentale la pulizia, tanto più quella dei bagni, ma purtroppo non sempre ciò avviene.

Davvero spiacevole, a tal proposito, quanto segnalato da una paziente del reparto di Chirurgia dell'ospedale Renzetti di Lanciano, la quale ha espresso le proprie lamentele per la condizione di estrema criticità in cui versano i bagni della sezione, trasferita da circa un anno presso il reparto di Urologia per lavori mai iniziati al proprio piano.

Secondo la segnalazione della signora, raccolta da Aldo Cerulli, segretario regionale di CittadinanzAttiva, "pur essendo i medici e gli infermieri molto professionali, la struttura é pessima, in particolar modo per quanto riguarda la pulizia dei bagni, che lascia a dir poco a desiderare, tanto che molto spesso capita di dover attendere parecchio per poterne usufruire, a meno di utilizzare i bagni per i visitatori".

Cerulli, ricevuta la denuncia, ha promesso di informare del disservizio il manager della Asl di Lanciano ed il Nas dei carabinieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore