Baldini Shock: "Volevo Farla Finita, Mi Salvò un Barbone. Ora Sistemo la Mia Ex e Scappo Via"

08 Maggio 2015   06:48  

Sono parole forti quelle di Marco Baldini che durante un'intervista ha confessato di aver tentato il suicidio: «Al suicidio ci ho pensato tante volte, mi è mancato il coraggio. Tranne una volta, ve la racconto. È una cosa vera, non è una minchiata alla Baldini». 

Inizia così il racconto choc di Marco Baldini, showman ex partner di Fiorello, a La Zanzara su Radio 24:

«Circa un anno fa mi era partita la brocca, volevo farla finita. Trovo un posto isolato fuori da Roma. Ho preso un tubo (...) collegato allo scappamento della macchina. Mentre sono lì e sto chiudendo il finestrino col nastro isolante, ero molto distante dai centri abitati, mi sono sentito arrivare due cartoni in faccia da dietro, ho ancora le foto con la faccia segnata. Era un barbone che mi voleva rapinare, è stato un pirla perchè se avesse aspettato un quarto d'ora poteva tranquillamente rapinare un morto».

E poi, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?:

«Mi ha salvato il barbone. Mi sono alzato, gli ho tirato anch'io due cazzotti e mi dispiace, vorrei chiedergli scusa perchè mi ha salvato la vita. Lui è inciampato ed è caduto in un fosso. Io sono partito subito con la macchina col tubo di scappamento ancora attaccato. Se non ci fosse stato il barbone non sarei qui».


Baldini racconta la situazione disperata in cui si trova:

«Sono in uno stato di indigenza totale. Non ho soldi. Un giorno campo con due euro, un altro giorno con cinque. Qualche volta con venti se faccio un lavoro».

Quanti debiti hai?

«Poco più di mezzo milione di euro, ma non sono più debiti di gioco. Raccontano cazzate. Ma il problema è che nessuno mi crede più, lo showbiz che mi ha tradito».

«Per chi - dice ancora Baldini - ha pagato, quasi pagato, 5 milioni di debiti in 11 anni 500mila euro non è una grande cifra».

«Se metto a posto la mia ex moglie - continua a La Zanzara - che ha problemi economici per causa mia me ne vado via dall'Italia, scappo via lontano per non tornare più»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore