"Ballando con le Stelle 10" e l'omofobo razzismo di Guillermo Mariotto VIDEO

19 Ottobre 2014   08:27  

"A ballare dovrebbe essere una coppia uomo-donna", così apostrofa ancora una volta la coppia Enzo Miccio - Alessandra Tripoli lo storico giudice di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto.

Senza possibilità di smentita, infatti, il giudice ha dichiarato e ribadito più volte che il ruolo del ballerino che balla con una donna a Miccio non va proprio bene perchè evidentemente non rappresenta l'ideale di mascolinità che Mariotto apprezza nel ballo.

Affermazioni che crediamo gravi in un programma della prima serata Rai con una padrona di casa, Milly Carlucci che non sembra minimamente in grado di gestire la polemicha, ma che "butta tutto in caciara" quasi fosse normale un'affermazione di quel tipo.

Ovviamente Miccio si vede costretto, con il fiatone a ribattere, "Non mi sono mai vestito da donna" e "il bue che dice cornuto all'asino... non ci sto".

Anche se, alla fine è proprio la sua insegnante di ballo, Alessandra Tripoli che zittisce tutti affermando, "lui mi piace così, è perfetto così com'è, piuttosto nella coppia cambio io".

Ben fatto e speriamo che questo atteggiamento omofobo possa concludersi dopo quest'ennesima polemica sterile e dannosa per il pubblico e per i bambini che in tanti seguono lo show. 

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a IlariaD'Amico

Un look casual chic, quello della D'Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche ttocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore