Ballotaggio L'Aquila. Tutti per L'aquila: ''Traffico è in tilt per propaganda elettorale''

11 Maggio 2012   14:00  

''Traffico in tilt, strade chiuse, sono giorni che la viabilità della città di L’Aquila è nel caos più totale – ha affermato Filomena Di Nisi candidata con la lista Tutti per L’Aquila - E’ vergognoso dover constatare che l’amministrazione uscente per fini esclusivamente elettorali dopo aver lasciato la città abbandonata a se stessa per tre anni, sta realizzando strade, marciapiedi etc…creando continui disagi agli aquilani.

Dopo il sisma la viabilità si è appesantita notevolmente per gli utenti e la frenesia di questi giorni sulla realizzazione delle opere viarie sta veramente esasperando gli animi degli aquilani. Vorrei infine ricordare quanto ha fatto il Comune di L’Aquila sul collegamento della S.S. 80 con Via delle Comunità Europee dove a distanza di quasi tre anni si sta realizzando che aveva approvato il Commissario delegato nel settembre 2009 cioè la rotatoria in prossimità di Totani e che il Comune aveva impedito di costruire chiedendo espressamente la revisione del progetto.

Lo stesso Comune di L’Aquila aveva poi modificato nuovamente il progetto per ripristinare il doppio senso di circolazione sul tratto della S.S. 80 a senso unico con la realizzazione di quello che è stato ribattezzato come il muro di Berlino. In questi giorni finalmente si sta realizzando la rotatoria originariamente prevista , ma io mi domando: quanto è costato tutto questo demolire e ricostruire? Chi paga i capricci del nostro Sindaco??".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore