Ballottaggio Lanciano: Bozza (Pdl) presenta già la futura giunta, in barba alla scaramanzia

21 Maggio 2011   13:01  

Mossa pre-elettorale del candidato sindaco del centrodestra al Comune di Lanciano, Ermando Bozza, che in vista del ballottaggio ha comunicato in anticipo la squadra di governo che amministrerà la città in caso di vittoria.

Gli assessori sarebbero Manlio D'Ortona (Pdl), uscente, Paolo Bomba (Udc), uscente, Enrico D'Amico (Udc), Italo D'Autilio (lista civica Lanciano libera) ex assessore della giunta Fosco, infine le novità di tre assessori esterni: Cinzia Di Sebastiano esperta del settore sociale, Giovanni Giorgietta manager industriale di livello nazionale ed internazionale, Giancarlo Talone commercialista ed esperto di enti locali.

"Con coerenza - ha detto Bozza - non mi sono apparentato con altre liste non condividendo alcuni punti programmatici ma mi apparento con la città. Per governare ho preparato una squadra di persone preparate professionalmente. Voglio dare un segnale di normalizzazione della politica in questa città.

Quanto al candidato del centrosinistra Mario Pupillo e i responsabili delle due liste civiche che si sono apparentate con lui, ritengo abbiano tradito gli elettori".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore