Banda larga Vodafone nei comuni abruzzesi

28 Febbraio 2011   11:31  

La banda larga di Vodafone arriva in provincia dell'Aquila. Con la copertura di Rocca Pia (274 abitanti), Collelongo (1387 abitanti) e Montereale (2794 abitanti) il progetto "1000 Comuni" di Vodafone Italia fa tappa ancora una volta in Abruzzo, dove sono stati già coperti Gessopalena e Montenerodomo, entrambi in provincia di Chieti, portando in soli due mesi a cinque i comuni coperti dal progetto.

L'annuncio verrà dato nel corso di una conferenza stampa, venerdì 4 marzo alle ore 11.00, presso il Palazzo della Regione Abruzzo in Via Bovio 425 a Pescara. Vodafone Italia, primo operatore privato ad investire in modo massiccio per coprire le zone del Paese ancora in digital divide, ha accelerato il piano di investimenti da oltre 1 miliardo di euro per portare la banda larga via radio in tutta Italia. Vodafone rinnova l'invito a cittadini e rappresentanti delle istituzioni locali a partecipare al progetto.

Per segnalare l'interesse delle proprie comunità è possibile lasciare un messaggio al numero verde 800-713-937 oppure consultare il sito www.1000Comuni.vodafone.it, dove sarà anche possibile avere aggiornamenti continui sui Comuni coperti e seguire l'evoluzione dell'iniziativa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore